A fuoco il pulmino di una cooperativa, le telecamere riprendono il piromane

LATIANO – A fuoco il pulmino Fiat Scudo di una cooperativa di Latiano. L’incendio è avvenuto la notte scorsa intorno all’1. Le fiamme hanno distrutto completamente il mezzo che era parcheggiato in via Giuseppe Di Vittorio all’esterno della struttura. Le lingue di fuoco hanno interessato anche l’auto di una pensionata. Non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa del rogo. Sul posto ci sono le telecamere. Indagano i carabinieri della locale stazione.

Qualcuno ha preso di mira una cooperativa sociale di Latiano. La coop fa capo ad una donna di Latiano. La notte scorsa qualcuno ha dato fuoco al pulmino della cooperativa sociale. Il mezzo era adibito allo spostamento degli ospiti della struttura. Le lingue di fuoco hanno ridotto ad un ammasso di lamiere il furgoncino.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’intera area. I rilievi sono stati affidati ai militari dell’Arma. Intanto, al vaglio del carabinieri ci sono i filmati delle telecamere di videosorveglianza della struttura e di altre abitazioni private. Dai filmati si vedrebbe la sagoma di una persona avvicinarsi al Fiat Scudo e subito dopo le fiamme.

Ora spetterà ai carabinieri della locale stazione, guidati dal comandante Luigi D’Oria, far luce sull’accaduto.

Mar.De.Mi.

https-www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*