Gestione per un anno della piscina di Sant’Elia: al Comune arriva solo l’offerta di I feel good di Cellino

Poseidone articolo

BRINDISI – E’ arrivata una sola offerta alla manifestazione di interesse per la gestione della piscina comunale di Sant’Elia. Presso gli uffici allo Sport del Comune Brindisi è stata depositata una sola busta. L’unica che ha mostrato interesse alla gestione di un anno della struttura è la società I feel good proprietaria di un grande centro benessere a Cellino San Marco, all’interno del quale c’è anche una piscina.

Il bando scadeva nella giornata di ieri 14 settembre. Per ora l’offerta è sigillata e sarà aperta dalla commissione aggiudicatrice che sarà nominata a breve. Lo scopo è quello di non far perdere un anno sportivo. Il bando prevede la gestione della struttura per un anno per un affitto di 30mila euro, questa la richiesta del Comune.

Mentre al momento pare che non si sia presentato nessuno per l’acquisto della piscina. Nella giornata di oggi, 15 settembre, era in scadenza l’asta per la vendita dell’immobile comunale per una base di 725mila euro. Ma stando alle ultime notizie l’asta sarebbe andata deserta. L’ufficialità arriverà nelle prossime ore.

BrindisiOggi

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*