Il ruolo in una fiction in cambio di sesso, falso sceneggiatore smascherato da “Le Iene”

Poseidone articolo

BRINDISI –  La trasmissione “Le Iene” smaschera falso sceneggiatore, che propone casting senza telecamere e con diverse scene di sesso ad un’aspirante attrice per una fiction da prima serata. Tutto avviene a Brindisi, come facilmente riconoscibile dallo sfondo scelto per l’intervista alla protagonista di questa vicenda e dai frame finali del filmato, trasmesso ieri sera su Italia 1.

porco sceneggiatore 3
Il finto sceneggiatore attende inconsapevole l’aspirante attrice

Erica – questo il nome della ragazza che ha risposto all’annuncio- ha contattato il direttore casting attraverso Whatsapp e si è insospettita quando le ha proposto un incontro in una camera d’albergo per un provino su 17 scene, tra cui 3 di sesso, senza telecamere.

Immagineporco sceneggiatore 4
Il finto sceneggiatore da indicazioni alla ragazza sulla scena da provare

La ragazza ha allertato la redazione della nota trasmissione Mediaset, fornendo la registrazione della conversazione telefonica avuta con quello che “Le Iene” hanno definito il porco sceneggiatore. Le classiche promesse di fama e notorietà non mancano: in quella che le è stata presentata come una fiction in quattro puntate prodotta da Endemol per Mediaset, Erica dovrebbe interpretare il ruolo trasgressivo dell’amante del protagonista, che divide la sua vita tra la fidanzata, l’amante e un’altra donna. Per avere il ruolo, però, sono fondamentali le tre scene di sesso da girare con lui.

Erica non cade nel tranello del fantomatico sceneggiatore, anzi. Insieme alla redazione della trasmissione e all’inviata Veronica Ruggeri tende una trappola all’uomo: quella che sembrava una fiction, si trasforma in una telenovela dal titolo “L’inciucio”,della quale il “porco sceneggiatore” diventa protagonista inconsapevole. Stavolta, tutto viene ripreso dalle telecamere. Volto coperto, prova a scappare alla ramanzina finale della Ruggeri, che lo insegue finché non arrivano nei pressi di piazza Cairoli, dove l’uomo aveva parcheggiato l’auto.

Ecco il filmato de “Le Iene” in cui poter rivedere il servizio:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/ruggeri-il-porco-sceneggiatore_515457.html

Agnese Poci

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*