Incendio in una concessionaria, a fuoco le auto, è dolo

VILLA CASTELLI – Un grosso incendio si è sviluppato in una concessionaria plurimarche a Villa Castelli. Non ci sarebbero dubbi: si tratterebbe di dolo. Le lingue di fuoco hanno distrutto 4 vetture e danneggiato altri tre veicoli. I mezzi erano parcheggiati nell’area esterna del capannone. Il danno ammonterebbe a 50mila euro.

L’incendio è scoppiato intorno alla mezzanotte di ieri sera (5 maggio). La concessionaria di auto usate si trova sulla strada che da Villa Castelli conduce a Grottaglie (Taranto). Stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana insieme ai colleghi della locale stazione, coadiuvati dal capitano Nicola Maggio – ignoti si sarebbero introdotti nel piazzale scavalcando un muretto. Poi avrebbero dato alle fiamme le autovetture.

Le lingue di fuoco sono state spente dai vigili del fuoco del distaccamento di Frncavilla e Brindisi. I pompieri hanno lavorato per diverse ore prima di spegnere tutti i roghi. La concessionaria non sarebbe coperta da assicurazione. Gli investigatori hanno già ascoltato il titolare.

Spetterà ai carabinieri far luce sull’episodio. Forse l’area interessata dalle fiamme è videosorvegliata.

Mar.De.Mi.

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*