“Io che amo solo te”, Scamarcio sabato all’Andromeda

Poseidone articolo

BRINDISI – Arriva a Brindisi il cast di “Io che amo solo te”, film in uscita in tutte le sale italiane dal giovedì 22 ottobre.

Io che amo solo te - LocandinaPer fare un regalo ai tanti ammiratori, la produzione del film ha deciso di far tappa anche a Brindisi nel tour promozionale della pellicola. Ad ospitarli, sarà l’Andromeda Maxicinema sabato 24 ottobre, intorno alle 20. Prima della proiezione del film, infatti, i protagonisti della pellicola incontreranno il pubblico che assisterà allo spettacolo delle 20.20.

A Brindisi, arriveranno Riccardo Scamarcio, il regista Marco Ponti e Luca Bianchini, l’autore del libro da cui è tratto il film, già alla seconda ristampa. Ad introdurre l’incontro, il giornalista Nico Lorusso e Carlo Gentile (Rai Cinema – SNCCI): al normale costo del biglietto, sarà possibile salutare i propri beniamini.

La storia raccontata da Luca Bianchini, e ambientata a Polignano a Mare per l’adattamento cinematografico, narra di Ninella (Maria Pia Calzone), una 50enne con un grande amore, don Mimì (interpretato da Michele Placido), con cui non si è potuta sposare. Il destino, però, le fa Riccardo Scamarcio e Laura Chiattiun regalo inaspettato: sua figlia Chiara (Laura Chiatti) si fidanza proprio con Damiano (Riccardo Scamarcio), il figlio dell’uomo che ha sempre sognato. I due, che decidono di convolare a nozze, vedono il proprio matrimonio trasformarsi in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, gemma incastonata in uno degli angoli più magici della Puglia.

Sul set i protagonisti sono stati affiancati da attori come Luciana Littizzetto, Uccio De Santis, Eva Riccobono, Eugenio Franceschini, Dino Abbrescia, Enzo Salvi e special guest d’eccezione come la cantante Alessandra Amoroso.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*