La dichiarazione d’amore di Fabio per Flavia: “Per me sei la n.1. Congratulazioni alla mia Regina”

Poseidone articolo

NEW YORK- Non si trattiene Fabio Fognini, e nel primo pomeriggio di oggi quando è passata qualche ora dal fantastico successo della sua Flavia, le dedica un lungo post. Una dichiarazione d’amore e di stima a tutti gli effetti: come atleta e come compagno di vita.

“Il regalo piu’ bello che potessi farti!- scrive il tennista sulla sua pagina Facebook- Sono orgoglioso di te! Grazie per essermi vicina, per darmi consigli e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero andare. Uscire cosi’, da campioni e’ il sogno di qualsiasi atleta! Per me sei e rimarrai sempre la mia n.1! Io c’ero, Grazie per le emozioni che mi ha regalato!  Congratulazioni alla mia Regina, alla regina di New york.”

Fabio parla da tennista e in questo caso soprattutto da fidanzato orgoglioso. Da tempo circolano voci di prossime nozze, la mamma di Flavia Concita Intiglietta qualche giorno fa su questo argomento non si è voluta sbilanciare. “Aspettiamo che ce lo dicano loro”, ha detto in un’intervista. Ma che Flavia volesse dedicarsi un po’ più alla sua vita privata e familiare è cosa ormai nota, e dopo l’annuncio di ieri sera di voler lasciare il tennis agonistico, questa volontà appare alquanto evidente. Ammirevole per un atleta assumere una decisione simile in un momento così propizio.

Intanto la sua città l’attende, in particolar modo la sua famiglia. Flavia rientrerà a giorni. Per questo il consigliere comunale Mauro D’Attis su twitter ha lanciato la proposta al sindaco Consales di organizzare per la campionessa un consiglio comunale in seduta aperta a tutti. Brindisi aspetta la sua Flavia.

foto dalla pagina Facebook di Fabio Fognini

Lucia Portolano

Auchan Natale 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*