La Relevè ritmica vola alle fasi nazionali

BRINDISI-  Nuovi successi per la RELEVE’ RITMICA BRINDIS che  si afferma alle gare interregionali di Salerno e vola alla fase nazionale che si terrà a Pescara il prossimo 28 e 29 Aprile.
Porta bandiera della compagine brindisina nella categoria Gold prima fascia sarà l’astro nascente della ginnastica ritmica locale Annasara Zecca, vicecampionessa regionale 2018, che sembra ormai rimarcare le orme della sua più vecchia compagna di società Carla Maghelli.
Carla, a sua volta, per il quarto anno consecutivo, conquista il titolo di campionessa interregionale sud Italia Allieve Gold quarta fascia.
Ancora una volta Carla Maghelli ha sfoderato prestazioni ai quattro attrezzi( cerchio, palla, clavette e nastro) di assoluto valore tecnico, distaccando di gran lunga le sue avversarie. Tali prestigiose vittorie testimoniano la bontà della scuola brindisina e di un vivaio in crescita e quanto mai rappresentativo anche a livello nazionale. Pienamente soddisfatta la direttrice tecnica della ENEL RELEVE’, la professoressa Silvia Lapomarda anche per la prestazione di Miriana Silvestro che si è ben distinta nella categoria Gold terza fascia.
BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*