Lite per gelosia, un ragazzo in Rianimazione e un 23enne in carcere

FRANCAVILLA FONTANA- Litigio per gelosia, un ragazzo finisce in prognosi riservata, e un 23enne è stato fermato  come indiziato di delitto per tentato omicidio. E’ accaduto a Francavilla Fontana il 2 giugno.  In particolare nella notte tra il 2 e 3 giugno un 25enne del luogo, ferito al capo, è stato accompagnato dal proprio genitore e da alcuni amici presso l’ospedale di Francavilla Fontana asserendo di essersi procurato le lesioni per “caduta accidentale in casa di amici”. I medici in considerazione della delicata situazione clinica, in codice rosso, hanno trasportato d’urgenza il ragazzo all’ospedale Perrino di Brindisi dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per “ematoma epidurale emisfero sinistro” e successivamente ricoverato presso il Centro Rianimazione – Reparto Neurochirurgia in prognosi riservata.
Non essendo chiara la reale dinamica, i Carabinieri di Francavilla Fontana hanno voluto far luce sulla questione sentendo immediatamente gli amici presenti durante l’episodio, i quali hanno ricostruito la vicenda. con dovizia di particolari gli eventi verificatisi nella serata del 2 giugno.  E’ emerso che il ferito era l’epilogo di un lungo periodo di dissapori per questioni di gelosia, persistente da circa 4 mesi, tra una giovane coppia e l’ex ragazzo di lei, aggredito fisicamente e colpito con un bastone al capo proprio dall’attuale compagno della ragazza. L’accaduto si è verificato durante un appuntamento per un incontro chiarificatore.
Le immediate indagini esperite dai carabinieri di Francavilla Fontana hanno permesso di fare luce sull’intera vicenda, identificando tempestivamente l’aggressore. È stato trovato anche il bastone utilizzato per aggredire la vittima. Era stato interrato in un fondo agricolo nella disponibilità del responsabile.

Il 23 enne è stato portato nel cercare di Brindisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*