Manifestazione di Libera, ecco come cambia la viabilità

BRINDISI- In occasione della manifestazione di Libera che si svolgerà a Brindisi il 21 marzo, la viabilità delle zone interessate dal corteo e dalla manifestazione conclusiva subirà una serie di modifiche.

In particolare l’ordinanza specifica prevede sulle vie indicate dal programma il divieto di transito a tutti i veicoli per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo, il divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, sulle vie Palmiro Togliatti, Aldo Moro, De Gasperi, corso Roma e Garibaldi.

Dalle 6 alle 14 sulle vie Ercole Brindisino, piazza Santa Teresa, via Santa Teresa, via De Leo (tratto stradale tra via Montenegro e piazza Dante), è stato istituito il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati con rimozione di quelli trovati in sosta vietata.

I veicoli in transito su via Duomo in direzione via De Leo e piazza Santa Teresa, giunti all’intersezione con via De Leo, avranno l’obbligo di proseguire in direzione di via Montenegro.

I veicoli in transito su via Tarantini in direzione via De Leo, avranno l’obbligo di proseguire sempre su via Montenegro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*