Notte di fuoco: bruciano un’auto e un furgoncino ambulante

BRINDISI – Notte di fuoco a Brindisi: in fiamme un furgoncino di un ambulante e un’auto. Ancora incendi in città. I vigili del fuoco del comando provinciale la scorsa notte hanno lavorato duro a causa di due incendi auto verificatasi in due zone differenti del capoluogo. Il primo è avvenuto in via Romolo al quartiere Commenda e il secondo in piazza Favretto al rione Sant’Elia.

Erano circa le 3.30 quando i vigili del fuoco hanno ricevuto la prima segnalazione per un incendio in via Romolo. Qui ad andare a fuoco è stato un camioncino della frutta e verdura (foto copertina ndr). Il mezzo era parcheggiato sulla piazza ed è andato completamente distrutto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

La Ford Focus

Il secondo episodio, invece, è accaduto poco dopo le 4 in piazza Favretto. A fuoco una Ford Focus. L’auto è andata distrutta nella parte anteriore. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti delle Volanti della Questura di Brindisi.

Da stabilire la dinamica degli incendi, ma gli investigatori avrebbero acquisito le immagini di alcune telecamere presenti nelle zone.

BrindisiOggi

 

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*