Parcheggiatori abusivi, cinque denunciati e sei multe

BRINDISI- Ancora parcheggiatori abusivi, cinque stranieri denunciati e sei multe. In quest’ultima settimana l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Brindisi, congiuntamente al Comando Polizia Locale, ha continuato i servizi mirati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
Il personale operante sul territorio ha pattugliato le zone dei parcheggi del centro commerciale “Le Colonne”, dell’ospedale Perrino, della Stazione Ferroviaria e di via del Mare, procedendo alla denuncia di cinque cittadini extracomunitari poiché inosservanti della normativa sugli stranieri, di cui uno anche per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Uno di questi è stato accompagnato al CPR di Restinco in attesa di essere espulso. Sono state inoltre sanzionate nr.06 persone ai sensi dell’art. 7 comma 15 c.d.s. (attività di parcheggiatori abusivi) nei cui confronti sono stati redatti altrettanti verbali di allontanamento in quanto sorpresi nella flagranza dell’attività illecita.
I controlli verranno replicati anche nei prossimi giorni con l’intento di migliorare la vivibilità della città.

BrindisiOggi

4 Commenti

  1. Continuate pure a multarli, tanto saranno multe a vuoto. I potenti sono i nullatenenti, Ancora non l’abbiamo capito! Questa gente va solo allontanata! Io personalmente, non posso vivere con l’ ansia di uscire da un centro commerciale e trovare la mia macchina graffiata come già è successo. Ci vuole un ordine restrittivo.

  2. Nel parcheggio dell’ospedale Perrino non ho mai visto extracomunitari, ma comunitari, anzi comunitarissimi. Identica circostanza su via del mare. Ma evidentemente mi sarò sbagliato considerando anche che su quella strada transitano spesso pattuglie della polizia municipale e delle forze dell’ordine in generale.

  3. Per la cronaca.
    Questa mattina al parcheggio dell’ospedale Petrino.. tutto regolare.. ciò solita storia. Parcheggiare abusivi al lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*