Passeggero scende dall’aereo e fa “cacca” sulla pista d’atterraggio

BRINDISI- Passeggero scende dall’aereo e fa “cacca” sulla pista d’atterraggio.

Assurdo ma vero, accade anche questo nell’aeroporto di Brindisi.

Episodio si è verificato il 30 settembre scorso ma è stato reso noto dalla polizia di frontiera solo oggi.

Nella serata del 30 settembre un passeggero, D.S. 68 anni,  appena sbarcato da un aereo della compagnia Ryanair proveniente da Manchester, mentre aspettava i controlli di frontiera si è defilato e si è diretto sulla pista d’atterraggio. Qui senza alcun pudore si è letteralmente calato le braghe ed ha defecato sull’asfalto.

Una scena che ha lasciato allibiti i passeggeri ed il personale aeroportuale che ha subito allertato le forze di polizia in servizio.

L’uomo, tra l’altro in evidente stato di alterazione, è stato bloccato ed identificato.

Il 68enne, in questi giorni in vacanza in una struttura del Salento, è stato raggiunto dalla polizia di frontiera che gli hanno notificato una violazione amministrativa con il pagamento di 3300 euro.

L’uomo ha pagato la sanzione il giorno stesso della notifica.

Foto da repertorio

BrindisiOggi

 

10 Commenti

  1. PER ME QUEL PASSEGGERO NON HA SBALIATO PERCHE’ ,GRAZIE AI NOSTRI AMMINISTRATORI, BRINDISI E’ DIVENTATO UN PAESE DI CACCA E QUINDI IL GESTO ERA COMPATIBILE CON LA CITTA’

  2. Un modo per toglierli denaro con una maega multa!!ma andate a quel paese!!ci si può morire anche,si vede che non ce la faceva più a trattenerla,non penso che una persona con problemi psicologici paga subito una multa così cara!

    • Se fosse stato un cane, il suo civile padrone avrebbe raccolto gli escrementi con l’apposito sacchettino.

      In caso contrario, non sarebbe comunque stata colpa del cane, ma del suo padrone (di me**a) e sarebbe stato giusto multarlo.

  3. Ragazzi, quando scappa, scappa. Evidentemente non riusciva a tenersela fino ad arrivare ad una toilette e l’ha fatta sulla pista ( da tenere presente che è vietato defecare sulle piste degli aeroporti in quanto la “materia” benchè più o meno pastosa, potrebbe essere ingerita dai motori e causare danni…..). Però fargli pagare 3300 per una cagata mi sembra un tantino esagerato. E allora mi chiedo: se si multassero, anche a tariffa ridotta, tutte le megacagate che politici ed amministratori fanno ogni giorno a danno nostro, quanto guadagnerebbe lo Stato? Di sicuro il bilancio pubblico andrebbe in attivo…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*