Paura alla Commenda nel cuore della notte: esplosa una bomba al Crazy Cafè

BRINDISI – Il boato ha fatto svegliare un intero quartiere. Una bomba nella notte tra il 21 e 22 gennaio è stata fatta esplodere fuori dal Crazy cafè in viale Commenda a Brindisi.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 4. L’ordigno ha danneggiata la serranda e la vetrata del bar, i detriti sono finiti sul marciapiede. Sul bar ci sono delle abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti delle Volanti e della Squadra mobile.

 

 

 

Si sta cercando i identificare la tipologia dell’ordigno. Gli investigatori stanno recuperando le immagini di video sorveglianza della zona, il bar non ha telecamere. Lo stesso bar ad ottobre del 2017 aveva subito una violenta rapina da un commando armato che alle 4.30 del mattino aveva fatto irruzione nell’esercizio commerciale e dopo aver rinchiuso in uno sgabuzzino il titolare, unico presente al momento della rapina, avevano svuotato la cassa e le slot machine poste  all’interno.

BrindisiOggi

Un ordigno è stato fatto esplodere nella notte appena trascorsa fuori dal Crazy Cafe' in viale Commenda a Brindisi. I dettagli a breve su BrindisiOggi. It

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Martes, Enero 21, 2020

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*