Pennetta e Stosur, per ora a Wimbledon vince la pioggia: match sospeso, si torna in campo domani

LONDRA  – La sfida che vede impegnata Flavia Pennetta e l’australiana Samantha Stosur contro la ceca Lucie Safarova e la russa Anastasia Pavlyuchenkova nel terzo turno del doppio di Wimbledon non ha ancora un vincitore a causa della pioggia, anche se la coppia formata dalla ceca e dalla russa per ora conduce di un set.

Come da calendario, il match era nel programma serale sull’erba londinese. Nel primo set si inizia con una serie di break: Pennetta e Stosur cedono il servizio al primo gioco, lo strappano al secondo ma lo cedono al terzo ed al quinto. Al settimo Safarova e Pavlyuchenkova conquistano due palle break che valgono il parziale: buona la prima per l’1-6 finale.

Il primo game del secondo set va alla ceca ed alla russa, poi c’è la sospensione per pioggia che coinvolge tutti gli incontri sul campo in erba del torneo londinese. Quando si riprende, Pennetta e Stosur perdono il servizio al quarto gioco, per poi strapparlo alle avversarie al quinto. Flavia e la sua compagna trovano a loro volta il break al settimo gioco, per poi subire il controbreak all’ottavo quando c’è la nuova sospensione per la pioggia, stavolta definitiva: nelle prossime ore l’organizzazione di Wimbledon dirà quando il match della Pennetta potrà continuare nel programma di domani.

F.Tr.

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*