Per tutte le donne laboratori di make up nel reparto oncologia al Perrino

Poseidone articolo

BRINDISI- Laboratori di make up gratuiti dedicati a tutte le donne di tutte le età che abbiano effettuato o stiano effettuando cure chemio e/o radioterapiche o con farmaci biologici, la Walce Onlus fa tappa a Brindisi.

Questo pomeriggio consulenti del make up sono a disposizione nel reparto di oncologia, guidato dal primario Saverio Cinieri, per fornire consigli pratici per la cura del viso e per un trucco adeguato.

I laboratori di make-up oltre che a Brindisi si terranno a Torino, Sondalo, Vicenza, Pordenone, Parma Roma, Avellino e Sassari, presso le divisioni di Oncologia, a Cuneo presso la sede A.I.L e in una delle tappe torinesi presso I.R.M.E.T. Agli incontri partecipano 8/10 donne che, guidate da consulenti del trucco con specifica esperienza nel settore, hanno la possibilità di apprendere consigli pratici per la cura del viso e per un trucco adeguato.

Un’esperienza importante che offre alle donne la possibilità di riappropriarsi della propria femminilità e di riconquistare, in un momento di fragilità e insicurezza, autostima, benessere e fiducia in sé e nel proprio corpo.

Clicca  qui  : Quartino-Make-Up-WALCE_2015_16_10 (1)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*