Tutto pronto per il ‘Giorgi’s got Talent’, lo spettacolo ideato dagli studenti brindisini

BRINDISI – ‘Giorgi’s got Talent’ è lo spettacolo organizzato dagli studenti dell’istituto superiore di Brindisi che si terrà venerdì 22 dicembre prossimo presso il Cinema Teatro Impero. Durante la mattinata, saranno premiate anche le due classi che hanno realizzato il miglior cartellone e la drammatizzazione più significativa sui temi trattati durante la settimana dello studente, e cioè i pericoli della rete e la piovra delle mafie.

L’evento, che si rinnova ormai da ben sette anni, pur rifacendosi al noto format televisivo “Italia’s got talent”, è stato adattato alle esigenze scolastiche ed esportato in altre scuole del territorio brindisino. La ricca scaletta dello spettacolo, organizzato interamente dagli studenti del “Giorgi” supportati dal dirigente scolastico, Maria Luisa Sardelli, oltre all’esibizione degli studenti in gara, prevede la partecipazione della scuola di danza Fresh Family Academy e  di Giuseppe “Mandrake” Ninno, noto per le numerose video parodie di successo che l’hanno decretato star indiscussa dell’Internet locale, e che gli hanno consentito di sbancare il Teatro Ariston di Sanremo la scorsa estate.

Presentatore della manifestazione sarà il giornalista Raffaele Romano. La manifestazione terminerà con lo scambio degli auguri di Natale.

BrindisiOggi

ITS LOGISTICA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*