Raid vandalico in una scuola media alla vigilia dell’incontro sul bullismo, chiuso l’istituto

ERCHIE- scuola erchie vandaliContinuano i raid all’interno delle scuole della provincia. Dopo quelle di Francavilla Fontana nei giorni scorsi, questa notte è toccato all’unica scuola media di Erchie. Ignoti si sono introdotti nell’istituto in via Boccaccio ed hanno svuotato gli estintori, nella palestra, nelle aule e nei corridoi.

Le lezioni questa mattina sono saltate così come un incontro che era stato organizzato a scuola con la Polizia postale sul cyberbullismo. la forma di bullismo online diffusa tra i ragazzini.

La struttura è stata resa inagibile. Il sindaco ha emesso un’ordinanza con la quale ha previsto la chiusa della scuola sino a dopo Pasqua. Sul fatto sono intervenuti i carabinieri di Erchie che hanno attivato le indagini per identificare i vandali.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

4 Commenti

  1. La nostra viene distrutta giorno dopo giorno da delle persone stupide che non capiscono niente sanno fare solo danno alla gente e agli istituti scolastici :(povera la nostra scuola

  2. Io sono una studentessa di quella scuola,vorrei tanto ci fosse qualche telecamera fuori e dentro la scuola .suggerisco alla dirigente, al comune e ai professori di chiuderli in un istituto ricreativo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*