Contatti

Potete comunque contattarci compilando il form che segue o tramite email redazione@brindisioggi.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio



1 Commento

  1. Percorso espositivo inedito 11-14 agosto 2017

    MOMENTI di VITA

    Casa Carbotti | Corso Leonardo Leo, 38 |

    San Vito dei Normanni (BR)

    Divertenti, spensierate, malinconiche, incantevoli sono le opere realizzate dalla pittrice romana [di adozione]. Il percorso espositivo dedicato ai «momenti» di Vita, più largamente sociali e artistici dell’omonima autrice, propone un’occasione pensata per dare contributo all’estate sanvitese, aperta perciò a tutti i concittadini, suscitati dalla curiosità di un’artista agilmente creativa, sorprendentemente ricca, bisognosa di pratica, di visione, di emozione e desiderio di apprendimento costante.

    La mostra è suddivisa in cinque aree: la professione; l’adozione, l’eleganza, le passioni e l’immaginazione è composta da 34 tele compiute adoperando tecniche e materiali innovativi.

    Attraverso l’impulso artistico diventa dunque essenziale la contaminazione reciproca tra pittrice, osservatore e opere, stimolando così la riflessione interna della consistenza tangibile della dimensione intima. L’esperienza è stupefacente. Perché nell’arte come nella vita, c’è sempre voglia di soggiornare e riscoprire i momenti di vita speciali.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*