Regionali, ecco i voti dei candidati, a Brindisi in pole position Guadalupi, Quarta e Grassi

Poseidone articolo

BRINDISI- Con il 43, 70 Raffaele Fitto, leader del centro destra,  supera Emiliano nella provincia di Brindisi, tra le sue liste a sostegno al primo posto con il 15,05 per cento troviamo Fratelli D’Italia, qui troviamo tra i più suffragati Luigi Caroli con 6607 voti e Pietro Guadalupi con 2779 voti, la Lega prede il 10,18 per cento,  con Vittorio Zizza con 5311 voti, Forza Italia prende il 9,69 per cento e troviamo Gianluca Quarta con 2887, La Puglia Domani prende 9,55 per cento, primo   Maurizio Friolo con 5064 voti, UDC prende 1,66 per cento , primo Carmine Dimastrodonato con 949 voti. Michele Emiliano, centro sinistra, vince in Puglia ma nella provincia di Brindisi ottiene il 40,48 per cento, tra i partiti a sostegno  Pd, 14,82 per cento,  vede in pole position Fabiano Amati con 10.390 voti, Maurizio Bruno 3.927 voti, Carmelo Grassi 2.848. cadono i 5Stelle, la candidato alla regione Antonella Laricchia in provincia di Brindisi ottiene il 12,54 per cento, sempre nei 5Stelle troviamo Gianluca Bozzetti con 3189 voti.

BrindisiOggi

ITS LOGISTICA

1 Commento

  1. La LISTA CIVICA LA PUGLIA DOMANI,come può schierarsi con Fitto,Salvini,Meloni e Berlusconi.
    Assurdo,non c’è Puglia domani con gli alleati sbagliati che hanno sempre fatto strutture e investimenti al NORD ITALIA tagliando fuori il sud sempre più precario,solo,emarginato.
    Il problema del SUD ITALIA nasce con l’UNITÀ D’ITALIA,una falsa unità è solo la distruzione del ricco Regno delle duesicilie assorbito dal NORD.
    LA PUGLIA DOMANI deve tirare fuori gli attributi e unirsi con SUD INDIPENDENTE !
    La puglia è terra meridionale e solo libera ed indipendente con tutto l’ex regno delle duesicilie potrà tornare Florida,ricca,meno tasse e mai più emigrazione.
    Gianluca Quarta,convinciti !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*