Si candida con l’ex nemico, Angela Carluccio da Fratelli d’Italia passa con Emiliano

BRINDISI – Si schiera con la coalizione che ha sancito la caduta del suo governo cittadino. L’ex sindaco Angela Carluccio si candida nella lista civica del consigliere regionale uscente Pino Romano a sostegno del candidato presidente Michele Emiliano. Proprio con lo schieramento che votò la sfiducia per mandarla a casa dopo pochi mesi dall’inizio della sua legislatura. Questa mattina c’è stata la presentazione dei candidati della lista Senso Civico, alla quale ha annunciato il suo sostegno anche il Pri di Gabriele Antonino, figlio dell’ex sindaco Antonino. Carluccio che prima era data tra le candidate della lista di Fratelli d’Italia, ora scende in campo con il centrosinistra. A quanto non è stato raggiunto l’accordo con Giorgia Meloni e Raffaele Fitto, ai quali negli ultimi due anni si era avvicinata.

Per la provincia di Brindisi candidati nella lista Senso civico ci sono il consigliere uscente Pino Romano, Angela Carluccio, ex sindaco di Brindisi,  la consigliere comunale di Fasano Loredana Legrottaglie, Giuseppe Tanzarella, figlio dell’ex sindaco di Ostuni, l’assessore di Cellino San Marco Valentina Cascione.

1 Commento

  1. Ci sarebbe da fare più che un commento su quanto descritto nell’articolo. Ma è meglio, per motivi di comune decenza, calare il solito e misericordioso velo di pietà cristiana sulla vicenda.Oramai non si prova più manco la tristezza: siamo vaccinati.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*