Si schianta contro un muretto, ferito un medico

OSTUNI – Ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un muretto a secco: ferito P.B. 55enne medico di Brindisi. L’uomo è rimasto incastrato fra le lamiere e per lui è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il professionista è stato trasportato presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. Ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

L’incidente si è verificato poco dopo le 7 sulla strada provinciale Ostuni-Torre Pozzelle all’altezza dell’intersezione con la strada comunale per contrada Rosara. Stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia municipale di Ostuni che sono intervenuti sul posto per i rilievi dell’accaduto, il medico brindisino si è schiantato contro un muro di recinzione di un’abitazione dopo aver perso il controllo della sua Toyota.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiamare il 113 e 115. Sul posto, infatti, sono anche intervenuti gli agenti di polizia del commissariato della Città Bianca. Il professionista è stato liberato dall’abitacolo e a bordo di un’ambulanza del 118 è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale brindisino per le cure del caso.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*