Spacciava droga e banconote false, nei guai un 25enne

BRINDISI- Spacciava droga e banconote false, nei guai un 25enne. Denunciato a piede libero dalla Squadra Mobile brindisina, ieri 12 dicembre, a seguito di un controllo presso la sua abitazione sita nel quartiere Perrino, il venticinquenne F.C., incensurato.
Nell’ambito di servizi predisposti per il contrasto dei reati in materia di stupefacenti, durante la giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, a seguito di controlli, hanno sequestrato 80 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento delle dosi, nonché diverse banconote falsificate.

Il giovane, denunciato a piede libero, è stato fermato dagli investigatori, mentre rientrava nella propria abitazione nel quartiere Perrino, con addosso un coltello a scatto della lunghezza di cm 22 e con una banconota da 50 euro artatamente falsificata.

In casa sono state rinvenute e sequestrate, altresì, 80 grammi di marijuana; materiale per il confezionamento e svariate banconote da 50 euro e 10 euro tutte falsificate.

L’attività d’indagine condotta dagli investigatori della Squadra Mobile consentiva di risalire al malfattore, che veniva pertanto denunciato, pertanto, all’Autorità Giudiziaria.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*