Un parco giochi allo sbando: pericoli, giostrine rotte e pista di pattinaggio inagibile/Video

Poseidone articolo

BRINDISI – Un parco giochi allo sbando, completamente vandalizzato: le giostrine sono circondate da pericoli per i più piccini e la pista di pattinaggio è inagibile. Si tratta del parco giochi pubblico al quartiere Casale a Brindisi, uno degli spazi verdi più grande e utilizzati dalle famiglie.

Questa però non è la prima volta, forse l’ennesima, che il parco sia stato danneggiato dagli incivili che non hanno rispetto nemmeno per la propria città. Così come dimostrano le fotografie nell’articolo e il video, entrarci è un miracolo: ringhiere e inferriate rotte e riverse per terra. I bagni, che non sono più da considerarsi tali, sono diventati sgabuzzini e sono un ammasso di rifiuti.

Tutti i muri completamente ricoperti da graffiti e murales. E’ sporco ovunque. Le altalene sono rotte così come tanti altri giochi che si trovano nel parco. Rifiuti sparsi nei viottoli e gettati per terra. Mettere un piede senza calpestare un escremento di un amico a quattro zampe è un’impresa. Il parco giochi del Casale è davvero uno scempio.

Non rispettare gli spazi per i bambini significa non aver decoro per la propria città. Per avere una città pulita e civile bisognerebbe partire proprio dalle piccole cose, come sono i parchi gioco per i più piccoli. Adesso qualcuno dovrebbe quantomeno ripulirlo dalla sporcizia e rimuovere i pericoli prima che qualcuno si faccia realmente del male.

Brindisi, parco giochi del Casale allo sbando, pericoli e gios…

#Brindisi, parco giochi del Casale allo sbando, #pericoli e #giostrine rotte

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Martes, Nobyembre 21, 2017

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*