Villaggio pescatori e il porto nel video clip della canzone di Albano per il Festival di Sanremo

BRINDISI- Albano Carrisi sceglie Brindisi per girare il video della canzone con la quale parteciperà al prossimo Festival di Sanremo.

Sono iniziate ieri e si concludono oggi le riprese del video “Di rose e di spine”, prodotto dalla “Albano Carrisi Production” e curato dalla società “Passo uno”, per la regia di Gianni De Blasi. Il video sarà distribuito da Sony Music e uscirà nel mese di febbraio, in occasione della kermesse musicale sanremese.

Nel video, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso De Blasi, si vedono attori in giro per scorci suggestivi di Brindisi, mentre rivivono alcuni momenti della loro vita. Oltre ovviamente ad Albano.

Le riprese si sono svolte tra viale Regina Margherita, il villaggio Pescatori, su un bus della Stp in viaggio nella città e in una palazzina privata del centro storico.

Insomma uno splendido biglietto da visita per Brindisi e anche per il Comune che apparirà nei titoli di coda del video musicale. E un rapporto sempre più solido tra Albano Carrisi e la sua terra.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Questi sono i veri amanti della nostra terra ….Albano al parlamento al posto di quei fannulloni dei pseudo senatori e parlamentari che rappresentano la nostra provincia …ma che di Brindisi non hanno mai avuto interesse …solo per i voti da prendere ….stanno facendo morire il porto con tutto il comparto…..scusate loro hanno interesse per Francavilla e Ostuni e Ceglie…terre natali di quei lavoratori parlamentaristi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*