Viola divieto di ritorno e guida con patente revocata: due denunce

SAN MICHELE SALENTINO/TORCHIAROLO – Viola divieto di ritorno a San Michele Salentino e sorpreso alla guida dell’auto con patente revocata: due denunce.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, hanno deferito in stato di libertà per violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, I.C. 39enne di Brindisi. L’uomo è stato sorpreso nel comune di San Michele Salentino, nonostante destinatario del provvedimento che gli impedisce il ritorno in quel centro sino al 4 luglio 2018.

Mentre a Torchiarolo i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà S.L. 48enne del luogo per reiterazione della guida senza patente. L’uomo è stato sorpreso alla guida del suo motocarro ape sprovvisto della prescritta patente di guida perché revocata a seguito di un provvedimento prefettizio del 2011.

Nell’anno 2017 è stato denunciato per guida senza patente e nella giornata di ieri è stato deferito nuovamente per reiterazione nella guida senza patente.  Il mezzo su cui viaggiava era sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto è stato sottoposto a sequestro.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*