Virtus, un altro importante punto a Fondi

FONDI – La Virtus Francavilla impatta per 1-1 nella difficile trasferta di Fondi e conquista un altro punto importante che arricchisce un bottino già cospicuo: con quello di ieri (sabato 10 dicembre) la squadra brindisina raggiunge quota 26 rimanendo agganciata alle zone alte della classifica.

Mister Calabro sceglie la formazione tipo con il solito 3-5-2 con Casadei tra i pali, Idda, Faisca e Abruzzese in difesa, Albertini, Biason, Galdean, Alessandro e Pastore sulla linea mediana e la solita coppia d’attacco composta da Nzola e De Angelis.

Il match è piacevole ed equilibrato, ordinato e vede due squadre compatte e ben messe sul rettangolo verde. Ad aprire le danze è Alessandro che nel primo tempo manda in vantaggio gli ospiti, raggiunti a soli cinque minuti dal termine dal gol di D’Agostino. Sfuma, a pochi metri dal traguardo, l’obiettivo di tornare a casa con altri tre punti. Guardando il bicchiere mezzo pieno, però, è evidente il carattere di un gruppo che partita dopo partita sta diventando sempre più una solida realtà.

Da domani, poi, testa all’impegno casalingo di sabato contro i Siracusa.

Antonio Solazzo

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*