Colpi di pistola contro la casa di un imprenditore, è mistero

TORCHIAROLO – È tutta da chiarire la dinamica di una presunta raffica di colpi d’arma da fuoco al portone dell’abitazione di un imprenditore di Torchiarolo, G.T.

I fatti sarebbero avvenuti nella notte a cavallo tra Natale e Santo Stefano. I carabinieri del Nucleo Operativo radiomobile di Brindisi si starebbero muovendo per scoprire la dinamica degli eventi e per accertare ciò che è avvenuto. Al momento, si saprebbe solo che uno o più individui hanno esploso dei colpi di pistola alla facciata della casa di un imprenditore del posto, fortunatamente senza ferire nessuno.

I militari, nelle prossime ore, provvederanno a setacciare la zona e a verificare la veridicità dei fatti, che spaventano e non poco gli abitanti di Torchiarolo, non tralasciando nemmeno, come da prassi, le immagini dei sistemi di videosorveglianza posti nella zona per dare un volto al responsabile di questo episodio. Solo l’ultimo, in ordine di tempo: nel primo mattino della vigilia di Natale, infatti, fu fatta saltare con un ordigno la vetrata dell’ingresso di un salone di parrucchieri.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*