Troppe segnalazioni: blitz della municipale al dormitorio

BRINDISI- Troppe segnalazioni al Comune e al Comando dei vigili  urbani sul dormitorio di viale provinciale San Vito, questa sera blitz dei vigili urbani nella struttura. Da tempo giungono segnalazioni sulla presenza di extracxomunitari superiore al limite consentito, ma anche sull’utilizzo di fornelli e altri oggetti proibiti nella struttura. Su direttiva del commissario straordinario   Cesare Castelli  , il   Comando la Polizia Municipale , questa sera  ha disposto un servizio eccezionale con l’invio di alcuni agenti della Polizia Municipale  presso il Centro di Accoglienza Notturno al fine di verificarne le complessive condizioni di mantenimento e di utilizzo da parte dei numerosi ospiti .  il dormitorio è gestito dalla Cooperativa “La Città dei Servizi”.

“L’attività di controllo e di verifica- si legge in una nota del comando- rientra nella primaria azione destinata al  ripristino delle normali condizioni di legalità e di ordinata fruibilità dell’immobile come destinato ad ospitare  alcune decine di extracomunitari .”

La struttura era stata ristrutturata un anno e mezzo fa, rimessa a nuova e arredata con decoro può ospitare circa 80 persone.

BrindisiOggi

 

3 Commenti

  1. Acconsento ankio…noi ke paghiamo le tasse già da tanto…nn sapremo mai se in pensione ci andremo.questi qui lo sono già è oltretutto sono privilegiati in tutti i sensi…MANDETELI VIA DA DOVE SONO VENUTI. ..CHE VADANO A RIALZARE LE MURA CHE SONO CADUTI NELLE LORO CITTÀ DI PROVENIENZA. ..

  2. Ma basta con questo buonismo accoglientista insulso e dannoso. Basta, mandateli via da dove sono tornati. Cosa stanno a fare qui? A far ingrassare caporali e schiavisti , a delinquere , a fare accattonaggio , a molestare, a fare i maiali davanti alle ragazzine e via discorrendo? Sono stati controllati per vedere se portano malattie infettive ? E poi queste “cooperative” che fanno? Chi le tiene? Chi è dietro di loro? Che giro di moneta vi è nelle loro “attività”? Come mai non vengono mai investigate dalle occhiute ( a comando) istituzioni finanziarie? Protezione speciale forse? Questo straccio di città ha ben altri problemi, gravissimi ed incombenti, per concedersi il lusso di tirarsene addosso altri.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*