La coalizione di centro moderato: corsa a tre per le primarie, fuori D’Autilia

BRINDISI- Una coalizione eterogenea formata da Impegno Sociale , Brindisi Democratica, Noi Centro e Cor.

Tradotto significa ex Pd, ex Ncd e ex Forza Italia.

In campo con tre candidati per le primarie. Per ora fuori il Pri. Così hanno deciso di scegliere il candidato sindaco attraverso le primarie domenica prossima con 13 postazioni,  uno per ogni quartiere. Si vota dalle 8 alle 20. Gli ex Pd , Brigante e Loiacono giustificano proprio così il loro non sostegno al partito democratico pur mostrando la loro tessera democratica nel portafoglio.

“Contestiamo i metodi del Pd- dice Salvatore Brigante- sono un eretico del Pd.  Ma ho la tessera”. Insomma nella forma restano nel partito ma nello sostanza no.

In campo: Enzo Boccuni, carabiniere in pensione per Impegno Sociale, Angela Carluccio avvocato per Noi Centro e Pietro Guadalupi per Cor.

Tre personalità diverse così come le loro forze politiche che nella precedente amministrazione sono state anche in contrapposizione.

Ma Guadalupi si difende: “Si farà sintesi delle diversità per il bene della citta’”

Ecco le tre interviste.

 

2 Commenti

  1. Povera Brindisi……..e questi dovrebbero essere i candidati sindaco?…….la politica oramai è diventata come i cartoni animati…….poveri noi…

  2. Molto graziosa e suggestiva questa nuova definizione di AMMUCCHIATA : “..Si farà sintesi delle diversità..”. Che poi l’ammucchiata, pardon , la sintesi in questione sia o meno per il bene della città è tutto da vedersi. Magari qualcuno ci crede pure…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*