Dormitorio su via Provinciale San Vito, bonificate le aree

BRINDISI – Momenti di preoccupazione per gli ospiti del Centro d’accoglienza notturno del Comune di Brindisi.

Erano iniziate questa mattina (6 aprile) le operazioni di bonifica dei locali del Centro d’accoglienza notturno del Comune di Brindisi: nelle ore in cui gli ospiti erano fuori, gli operatori hanno provveduto, nel frattempo, a pulire e disinfettare le stanze da letto e i bagni, oltre ai locali comuni.

Al loro ritorno nella struttura, intorno alle 19, gli ospiti, circa 200 rispetto agli 80 che la struttura potrebbe contenere come limite massimo, hanno trovato i materassi su cui riposano ammassati nella zona esterna del campo.

Il loro timore era che non potessero più far rientro nel centro e che, quindi, dovessero dormire per strada. Per alcuni di essi, una sorpresa inaspettata, dopo aver lavorato per due turni nei campi vicini.

Dopo poco tempo, però, gli ospiti hanno potuto fare rientro nelle stanze.

Foto Gianni Di Campi

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Ma perché, questi non si sanno pulire da soli? Perché non si da loro scopa, ramazza e detersivo ( con disinfettante) e si puliscono da soli? Ora dobbiamo pure pulire i loro der…ni quando vanno a gabinetto? . Via, rimandateli da dove sono venuti.Anche ne risulterebbero danneggiate le cooperative e le onlus modello PROFUGOPOLI che su di loro ci AZZUPPANO alla grande.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*