Arriva l’ok, anche i 5Stelle in campo: Alparone candidato sindaco

BRINDISI- Ci saranno anche loro. Il movimento 5Stelle parteciperà alle elezioni amministrative a Brindisi con una propria lista. Il movimento di Grillo quando mancano meno di 10 giorni per la presentazione delle liste sancisce la “certificazione” ad una lista brindisina che vede come candidato sindaco Stefano Alparone. All’interno del movimento vince il gruppo Uniti per Brindisi.

 Dopo qualche giorno dalle accuse mosse dagli altri due gruppi Brindisi Libera e Brindisi 5Stelle che avevano denunciato che : “C’è un gruppo di dieci persone a Brindisi che ha trasformato il movimento in un circolo privato- contro ogni ideale di trasparenza e democrazia richiesti dai leader dei 5Stelle”, oggi arriva la notizia della candidatura e partecipazione alle amministrative. La candidatura Alparone viene ufficializzata  ad una settimana dal ritiro della candidatura del giornalista Fabio Mollica, nome sostenuto dagli altri due meetup.

Il consigliere regionale Gianluca Bozzetti ha annunciato su Facebook che da Roma è arrivata la certificazione e che a breve sarà convocata la conferenza stampa di presentazione di lista e candidati.

In tanti a Brindisi attendevano la notizia, non solo i simpatizzanti ma anche le altre forze politiche che vedono nel movimento un avversario temibile. “Il silenzio di questi tempi- dice Bozzetti- è stato dettato dal rispetto che abbiamo sempre riservato alla città di Brindisi e all’operato dello staff nel solo interesse del Movimento 5Stelle.”

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*