A Mesagne in scena lo swing con Antonello Angiolillo

MESAGNE-In scena lo swing, Antonello Angiolillo, uno dei musical performer più affermati dello scenario teatrale italiano, presenta il 18 luglio a Mesagne nella suggestiva cornice dell’atrio del castello comunale, nel centro storico “My swing attitude…in red note”

L’artista, che vive un momento di grande fama, è reduce da una stagione teatrale che ha visto il musical di cui è protagonista, Priscilla la Regina del deserto, campione indiscusso di incassi in tournèe tra Milano, Roma e Trieste. Al suo attivo ha numerosissime esperienze di successo nel teatro musicale e nel musical, da Garinei e Giovannini, con cui ha iniziato, a “La bella e la bestia” e molti altri ancora. Inserito negli appuntamenti dell’estate mesagnese, lo spettacolo musicale di cui è autore, si propone come una sorta di viaggio alla scoperta della parola “amore”, con musiche, poesie e scritti che fanno dello swing oltre ad un titolo (“My swing attitude”) quasi una filosofia di vita, intesa come il dono di creare emozioni, ed è per questo che nel concerto Angiolillo si diverte a “Swingare” tra le note e le parole di eterni capolavori.

Accompagnato da un quartetto acustico con Alessandro Binetti al pianoforte, Randy Abbaticola alla batteria, Fulvio Palese ai tre sax e Cosimo Romano al contrabbasso; degna di nota anche la scenografia di Adriano Radeglia, noto artista mesagnese. Un appuntamento quindi da non perdere per una serata che ha tutti gli ingredienti per essere un appuntamento esclusivo della città di Mesagne. Inizio ore 21.00, ingresso libero

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*