E’ A2A il nuovo gold sponsor della Nbb

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI – Nuovo sponsor per la squadra di basket. Entra a far parte della Nbb A2A Energiefuture, in qualità di gold sponsor per la stagione sportiva 2017/2018. Il logo verrà apposto sul retro della maglia gara che la prima squadra indosserà nelle partite di regular season LBA.

Questo pomeriggio alle ore 17, presso la sala stampa ‘Antonio Corlianò’ del palasport Pentassuglia, un rappresentante della società presenzierà alla presentazione ufficiale della nuova divisa gara.

A2A Energiefuture è la società del Gruppo A2A nata per accompagnare le trasformazioni di siti produttivi che utilizzano ancora le fonti fossili verso nuove soluzioni che coniugano rinnovabili, economia circolare e investimenti in nuove tecnologie, sfruttando tutto il know how del Gruppo. A2A Energiefuture gestisce il Polo Energetico Integrato di San Filippo del Mela (ME) e i siti di Monfalcone e Brindisi (centrale termoelettrica situata nella zona industriale).

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e Smart City. Con più di 13.400 dipendenti e un fatturato di oltre 5 miliardi, è una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all’ascolto delle persone. Il perimetro operativo di servizi integrati offerti ha permesso al Gruppo di conquistare la leadership nei servizi ambientali e di teleriscaldamento e porsi come interlocutore privilegiato per i progetti di Smart City. A2A si colloca inoltre tra i primi operatori italiani nelle reti di distribuzione del ciclo idrico integrato, è presente lungo tutta la catena del valore dell’ambiente e partecipa a pieno titolo nell’economia circolare delle città: dalla raccolta differenziata, al recupero di materia ed energia, al riciclo e alla produzione di energia elettrica e calore.

“La nostra azienda ha scelto di essere sponsor di Basket Brindisi perché è da sempre volontà del Gruppo A2A quella di essere vicino ai territori e cittadini. Inoltre il Gruppo condivide i valori propri del mondo dello sport: lavoro di squadra, impegno e determinazione rivolti al raggiungimento di un obiettivo comune, passione e voglia di migliorare sempre le proprie prestazioni” questo il commento di Giuseppe Monteforte, amministratore delegato A2A Energiefuture.

Ma la New Basket Brindisi rinnova anche la partnership con Puglia Outlet Village, azienda tra le più importanti realtà economiche della Regione e già sponsor biancoazzurro dalla passata stagione. Il logo Puglia Outlet Village arricchirà il fronte della maglia gara New Basket Brindisi per la prossima stagione sportiva.

Il Puglia Outlet Village, inaugurato nel 2005 e situato a Molfetta, si estende su un’area di oltre 40mila mq e con oltre 90 boutique e i migliori marchi della moda uomo, donna e bambino, è in assoluto l’unico Factory Outlet in Puglia. Uno degli obiettivi è quello di creare una reale integrazione con il territorio: Puglia infatti non è solo nel nome ma in tutte le sue attività. Gli ospiti siano essi pugliesi e non, devono vivere non solo un momento di shopping ma un’esperienza unica in cui il territorio partecipa con le sue tradizioni culturali, paesaggistiche e gastronomiche nell’unica e originale Land of fashion della Regione.

Puglia Outlet Village sostiene eventi realizzati in sinergia con le realtà sportive e culturali del territorio. Di qui il sostegno alla New Basket Brindisi, una delle realtà più solide della nostra Regione.

Le parole di Massimiliano Peron, Multi Outlet Management Director: “Dopo questo percorso vissuto insieme, non potevamo che rinnovare la fiducia verso il team e la società. All’entusiasmo si è unita la consapevolezza che nello sport si rinnovano i cardini di una territorialità vissuta insieme. Le persone che seguono questa squadra ci hanno trasmesso calore e siamo certi di poter ricambiare questo calore e questa gioia ogni qualvolta si frequenta il Village. Siamo una realtà attenta al territorio e sempre pronta a condividere nuove avventure con eccellenze come quella della New Basket Brindisi”.

Il commento di Tullio Marino, direttore Sportivo New Basket Brindisi: “Sono particolarmente contento di poter annunciare il rinnovo di partnership con una delle realtà più importanti del nostro territorio come il Puglia Outlet Village, il cui logo sarà presente sul fronte della nostra nuova divisa gara. Abbiamo intrapreso nella passata stagione diverse iniziative che hanno riscosso grande successo e interazione di pubblico e sono sicuro che lavorando a stretto contatto, così come fatto finora, potremmo toglierci ulteriori ottime soddisfazioni. È fondamentale proseguire, integrare e sviluppare al meglio la sinergia con le varie eccellenze dell’intera regione Puglia”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*