Agricoltore rapinato da due uomini armati mentre era sui campi

CELLINO SAN MARCO – Era impegnato sui suoi terreni agricoli quando è stato rapinato da due uomini, armati di pistola. Un anziano di Cellino San Marco è stato vittima oggi (18 aprile) di una rapina all’interno del suo podere, in località Strada vicinale Stradella Campeggio, in un territorio a cavallo di Campi Salentina e Cellino San Marco.

L’uomo, un 93enne che si dedica ancora attivamente ai suoi terreni, era solo in campagna questa mattina, intorno alle 11. D’un tratto, gli si sono avvicinati due uomini, col volto coperto da un passamontagna. Uno dei due era armato di pistola. L’anziano è stato minacciato: per essere lasciato libero, ha dovuto consegnare ai due malviventi ciò che di contanti aveva con sé, circa 200 euro.

I due, appena avuto il denaro, sono scappati, facendo perdere le proprie tracce. Una brutta disavventura per il 93enne, che si è recato presso la stazione dei Carabinieri di Cellino San Marco, dove è stata raccolta la sua denuncia, passata poi ai colleghi di Campi Salentina.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*