Alla guida senza patente e assicurazione obbligatoria, denunciato 48enne

FASANO- Senza patente e assicurazione obbligatoria, denunciato 48enne. Nei giorni scorsi, personale in servizio di vigilanza stradale del Distaccamento Polstrada di Fasano, sulla S.S. 379 Brindisi-Bari, al Km 38+300, controllava l’autovettura Citroen XSARA, ferma in sosta a margine della carreggiata. Nella circostanza i pattuglianti accertavano che il conducente G.P. di anni 48 di Lecce era privo di patente di guida, poiché già revocata con provvedimento di ottobre 2020, che il veicolo era sprovvisto di assicurazione ed era già oggetto di sequestro amministrativo.

Inoltre, da ulteriori accertamenti compiuti da questa Sezione Polstrada è emerso che anche nel luglio del 2020 era stato denunciato all’A.G per la reiterazione della stessa violazione (guida senza patente).

Alla luce di quanto accertato, si è proceduto a denunciare all’Autorità Giudiziaria il P.G. per reiterata guida senza patente, al sequestro del veicolo ai fini della confisca e a sanzionare lo stesso conducente per violazione “Covid-19”, perché, residente a Lecce, si trovava in questo Comune senza giustificato motivo.

Ancora, per incauto affidamento, è stato altresì sanzionato il proprietario del mezzo J.M., tunisino di anni 38, residente a Pachino (SR).

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*