Alparone, Bozzetti e Ruggiero in piazza per incontrare la città

BRINDISI – Il Movimento 5 Stelle torna in piazza, come da stile del movimento, per incontrare i cittadini. A partire da questa sera (28 maggio) e fino alla fine della campagna elettorale sarà nelle piazze del centro di Brindisi con eventi tematici, avvalendosi dei portavoce del Movimento presenti nei diversi livelli istituzionali.

Un ciclo di incontri che si inaugura questa sera con l’agorà in piazza Cairoli a partire dalle 20.30 e al quale sarannoalparone presentazine presenti a supporto del candidato sindaco Stefano Alparone (in foto), il Consigliere Comunale M5S Marco Ruggiero ed il Consigliere Regionale M5S Gianluca Bozzetti.

L’incontro rappresenta un’occasione, per i cittadini brindisini, per capire come potrebbe essere un’amministrazione a 5 stelle, “Un’amministrazione al servizio della comunità improntata sui principi di legalità, trasparenza e spirito di sacrificio”, come dichiarato dal Movimento.

Nell’occasione, si potranno esporre eventuali problematiche riscontrate o inoltrare delle proposte e per stabilire un confronto aperto, scelto dai grillini come modus operandi delle loro azioni.

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*