Anche a Mesagne Direzione Italia nomina il coordinamento e punta sui professionisti

MESAGNE- Direzione Italia prosegue il suo cammino di crescita nei comuni della provincia brindisina rinnovando i coordinamenti cittadini che contribuiranno con il loro impegno a portare avanti il progetto politico di DI.

A Mesagne la mission è stata assunta da un gruppo di giovani e di professionisti che amano il territorio e quotidianamente si impegnano nella valorizzazione delle sue potenzialità. Qui il coordinatore cittadino Walter Zezza , affiancato dal suo vice Pieraldo De Punzio, e da Sabrina di Donfrancesco, responsabile provinciale alle Pari Opportunità, sentito il coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza con la collaborazione del gruppo dirigente ha assegnato le nuove cariche.

“Sono soddisfatto di questo coordinamento, tutte le persone che ne fanno parte sono grandi professionisti, impegnati quotidianamente nel far crescere questo territorio- ha commentato Walter Zezza- A tutti loro auguro un buon lavoro, siamo una squadra che,  sono certo, raggiungerà risultati importanti”.

Il coordinamento cittadino per Mesagne è così composto: tesoriere, Raffaele Lamarmora; responsabile organizzativo, Nello Argentieri; responsabile giovanile, Francesco Camassa e Dalia Giacalone; responsabile comunicazione, Michelle Zullo; sanità e salute, dott. Vincenzo Lotesoriere; politiche sociali, dott. Antonio Pellegrino; urbanistica/trasporti e infrastrutture, ing. Marco Grasselli; ambiente e agricoltura, Luca Demilito; lavori pubblici, ing. Andrea Lonoce, pari opportunità, Cristina Lunedì; sicurezza e immigrazione, Angelo Facecchia.

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*