Aprono i centri estivi a Torre Guaceto

CAROVIGNO- Tornano i centri estivi a Torre Guaceto, per un’estate all’insegna della Natura. Mare e terra, escursioni, esperienze e laboratori si alterneranno per regalare ai partecipanti una settimana di divertimento, conoscenza e respiro di aria buona.

Ogni giornata alternerà attività diverse che saranno capaci di coinvolgere i partecipanti e di regalare ricordi indelebili, sempre seguiti dalla professionalità degli animatori Ambientali di Cooperativa Thalassia nella splendida cornice della Riserva di Torre Guaceto, scrigno di bellezza e biodiversità.

Il luogo di ritrovo sarà il Centro Visite GAW SIT nella Borgata di Serranova, dal quale i bambini si muoveranno a seconda dei programmi della giornata verso il mare o verso l’entroterra; le attività si susseguiranno seguendo il vento, le nuvole ed il sole per creare ogni giorno una nuova avventura da portare nel cuore.

Il centro estivo è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni;
Si terrà dal lunedì al venerdì con accoglienza tra le 8.00 e le 9.00 e termine delle attività alle ore 16.00 nei mesi di Giugno e Luglio, con iscrizione e frequenza settimanale per 8 settimane.

I posti sono limitati per garantire divertimento e sicurezza durante tutta la durata dei centri!

Per ricevere tutte le informazioni e per l’iscrizione, è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a info@cooperativathalassia.it.
L’evento rientra tra le attività di tutela e promozione del patrimonio naturalistico del

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*