Areoporti di Puglia: dalla prossima estate via a nuovi collegamenti, aggiunti Vienna e Monaco

BRINDISI- Nuovi collegamenti dall’Aeroporto del Salento di Brindisi dalla prossima stagione estiva saranno avviati i voli per Monaco e Vienna, che si aggiungeranno a quelli già operativi per Amburgo, Colonia e Stoccarda.

A darne notizia, Giuseppe Acierno, Amministratore Unico di Aeroporti di Puglia il quale sottolinea che  la compagnia Eurowings, gruppo Lufthansa ha deciso di ampliare ulteriormente, con lo scalo brindisino, il network internazionale dell’Aeroporto del Salento alla luce di un “asset strategico a servizio dell’industria turistica pugliese”.

L’inizio dei collegamenti è fissato nella data del 9 aprile per lo scalo di Monaco e il 2 maggio per lo scalo di Vienna e saranno attivi fino e per tutto il mese di ottobre.

“Grazie ai nuovi collegamenti la Puglia, e il bacino di utenza che gravita sullo scalo brindisino, sarà così più agevolmente raggiungibile da due mercati veramente importanti per la nostra regione – spiega  Acierno-  “specie quello austriaco che in questi anni si sta attestando su numeri di grande interesse” .

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*