Assalto in una villa di vacanzieri, ma il capofamiglia col bastone mette in fuga i rapinatori

BRINDISI-Assalto in villa ma il colpo va a vuoto,  i malviventi scappano a gambe levate. E’ accaduto la sera di martedì scorso in contrada Mascava nelle campagne tra Brindisi e San Vito dei Normanni. I rapinatori avevano preso di mira una villetta dove è in vacanza una famiglia veneta, marito, moglie, figli e alcuni parenti.

Erano circa le 21.30 quando tre uomini a volto coperto ed armati di pistola hanno fatto irruzione nel giardino della villa. Sotto la minaccia dell’arma hanno cercato di intimorire la famiglia facendosi consegnare ciò che avevano. Ma il villeggiante non si è lasciato intimorire, ha preso un bastone ed ha cercato di colpire i tre che sono scappati. E’ possibile che avessero una pistola giocattolo. L’uomo, di 40 anni, che nella vita fa il panettiere ha inseguito i malviventi sino in campagna, qualcuno lo ha anche colpito. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno attivato le indagini per rintracciare i responsabili.

BrindisiOggi

 

 

1 Commento

  1. Attento, amico mio panettiere: ora potresti essere incriminato per maltrattamenti a tre persone che cercavano di esprimere la loro personalità, di dare seguito ai loro bisogni.Il tutto aggravato dall'”eccesso di legittima difesa”. Non sai che i rapinatori sono razza protetta? Guai a toccarli!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*