In attesa del treno disabili in carrozzella si riparano dal vento dietro un pilastro, la denuncia su fb

BRINDISI- Disabili sulla carrozzella si riparano dalle intemperie  nascondendosi dietro un pilastro, sul binario 2/3 non c’è una pensilina. La denuncia viaggia su facebook e la pubblica Patrizio Polmone sulla sua bacheca con tanto di foto che fanno venire i brividi solo a vederle.

“Succede a Brindisi. Se sono stati fortunati a non prendere l’influenza anche se vaccinati, oggi hanno rischiato la broncopolmonite- racconta il fotografo- Ho accompagnato una persona amica in stazione alle 12 di oggi 11/2/2018,quando la temperatura era di 7/8° (percepita con la tramontana 4°) ed ho visto questa situazione, due persone che per il freddo cercavano riparo dietro i pilastri.

Un volta, tra secondo e terzo binario esisteva una cabina finestrata per ripararsi dalle intemperie,evidentemente lo scienziato progettista della ristrutturazione delle stazioni ha pensato fossero inutili” .

Polmone racconta anche del montascale che non funziona e della difficoltà nel raggiungere il binario, per farlo dice : “bisogna attraversare  su una passerella posta a circa 200 metri,superata la fontana con la statua della madonnina. Madonnina che qualcuno impreca per colpa di un servizio carente”.

Foto di Patrizio Polmone profilo Fb

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*