Auchan, primo contest “The Voice of the Mall”: in palio una borsa di studio per l’accademia musicale Mogol

BRINDISI- Il Centro Commerciale Auchan Mesagne a caccia di talenti.

Dal 25 settembre al 9 ottobre si terrà il contest canoro riservato ai giovani dai 16 ai 30 anni che mette in palio una borsa di studio presso la prestigiosa accademia di musica di Mogol.

Per partecipare basta avere un’età compresa tra i  16 ed i 30 annima soprattutto avere la passione per il  canto.

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne dà così  la possibilità di ai talenti di emergere  attraverso il contest canoro “The Voice of the Mall” che si svolgerà in Galleria nelle giornate del 25 settembre, 2 e 9 ottobre.

 La partecipazione è gratuita ed è destinata a tutti i cantautori e giovani solisti dai 16 ai 30 anni che vogliano mettersi in gioco mostrando ad una giuria di esperti le proprie doti canore; le audizioni avranno luogo nelle giornate di domenica 25 settembre e domenica 2 ottobre, dalle ore 17 alle 20, mentre la finale è prevista per domenica 9 ottobre a partire dalle ore 18 e sarà arricchita dalla presenza della cantautrice Grazia Di Michele.

Durante la giornata conclusiva, l’ex insegnante di “Amici” terrà uno stage di canto per i finalisti e premierà il vincitore finale con una borsa di studio da utilizzare presso il Centro Europeo di Toscolano, la scuola di musica diretta dal grande Mogol.

L’iniziativa è data dalla volontà del Centro Commerciale e delle associazioni coinvolte di veder crescere il talento nei giovani del territorio favorendone la visibilità e lo sviluppo culturale ed artistico. Con i suoi 60 negozi, importanti marchi e un ricco palinsesto di eventi il Centro Commerciale Auchan Mesagne è il luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero, coniugando shopping e divertimento.

Se possedete quindi i requisiti necessari, non vi resta che iscrivervi e partecipare a “The Voice of the Mall”. Il primo appuntamento è per domenica 25 settembre alle ore 17!

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*