In auto con 25 chili di marijuana, arrestato corriere sulla provinciale

SAN PIETRO VERNOTICO-  Portava in auto 25 chili di droga arrestato un 26enne leccese, M. G ( le iniziali del suo nome).  Nuovo sequestro di marijuana da parte delle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce.

arresto-droga-gdfL’operazione di servizio, è stata condotta dalle unità specializzate del Gruppo Operativo Antidroga. Alle 21.30 di ieri sera, una pattuglia, durante un servizio di prevenzione finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti,  ha fermato sulla strada provinciale 613 a San Piero Vernotico (BR), una Fiat Punto furgonata che procedeva in direzione Lecce.

I finanzieri, insospettiti dall’atteggiamento palesemente nervoso del conducente, che risultava privo di documenti di riconoscimento, ha ispezionato l’autovettura. All’interno della quale, nel vano  posteriore,  ha trovato un voluminoso involucro confezionato con nastro da imballaggio e cellophane contenente marijuana.

La sostanza stupefacente, il cui valore sul mercato si aggira intorno ai 40.000 euro, è stata posta sotto sequestro unitamente all’automezzo utilizzato per il trasporto ed ad un telefono cellulare rinvenuti in seguito all’ispezione della macchina.

Il corriere, è stato tratto in arresto e su disposizione della locale Autorità Giudiziaria è stato portato presso la casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*