Auto e barca rubate, ritrovate nel Brindisino

LATIANO – A Latiano, su segnalazione di alcuni cittadini  il 29 ottobre scorso, i carabinieri hanno rinvenuto in stato di abbandono una Fiat Panda, denunciata rubata il 25 ottobre sempre nello stesso comune. Lo scorso primo novembre, invece, hanno rinvenuto una Fiat Uno incendiata e denunciata rubata il 26 ottobre sempre a Latiano.

Ad Oria, invece, lo scorso 3 novembre, i militari della locale stazione, guidati dal comandante Roberto Borrello, hanno rinvenuto nei pressi di Parco Laurito, alle spalle di un casolare, una Fiat Brava denunciata rubata il 25 febbraio 2017 presso la Stazione di Sava (Taranto). L’auto è stato restituito al legittimo proprietario.

Nella mattinata del 3 novembre, nelle campagne di Brindisi (strada per Giancola), su segnalazione di un cittadino, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia hanno rinvenuto in stato di abbandono una barca, risultata rubata nel corso della notte dal Villaggio Pescatori ove era ormeggiata; dopo le formalità di rito, l’imbarcazione è stata restituita al legittimo proprietario.

A Carovigno, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà V.L. (queste le sue inziali) 30enne del posto, per omessa custodia di armi. Ignoti malfattori, nel corso della notte, hanno perpetrato un furto presso la sua abitazione, asportando un fucile semiautomatico marca Beretta, legalmente detenuto e non opportunamente custodito secondo le prescrizioni previste dalla normativa vigente.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*