In auto con rifiuti pericolosi e furto di un paio di occhiali da sole: due persone nei guai

FRANCAVILLA FONTANA – In auto con rifiuti pericolosi e ruba un paio di occhiali da sole: due persone nei guai. Entrambe le attività sono state effettuate dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

I militari dell’Arma, nell’ambito dei controlli predisposti dal Comando Provinciale in relazione all’abbandono di rifiuti, al termine degli accertamenti hanno deferito in stato di libertà un 67enne del luogo per “trasporto di rifiuti non autorizzato”. L’uomo è stato controllato in contrada “Rinalda” del comune di Francavilla Fontana alla guida della sua autovettura al cui interno erano stati stoccati 150 accumulatori esausti per ciclomotori, classificati come rifiuti speciali. Chiesta contezza in merito al trasporto l’uomo ha dichiarato di essere sprovvisto delle prescritte autorizzazioni riguardo agli accumulatori nonché non ha saputo fornire plausibili giustificazioni riguardo l’inconsueto trasporto. L’autovettura e gli accumulatori sono stati sottoposti a sequestro.

Sempre a Francavilla Fontana: un ragazzo di 23anni è stato denunciato per furto poiché il 10 luglio scorso all’interno di un negozio di ottica della città, ha sottratto un paio di occhiali da sole del valore di 300euro collocati su di un espositore.

Il giovane è stato identificato a seguito dell’esame delle immagini estrapolate dall’impianto di videosorveglianza presente nell’attività commerciale. Gli occhiali sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*