Auto si ribalta sulla provinciale, uomo incastrato nelle lamiere

OSTUNI – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio (29 maggio) sulla provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. Un uomo è stato trasportato in ospedale.

Erano circa le 16.30 di questo pomeriggio quando un 81enne di Ceglie Messapica viaggiava sulla provinciale che incidente ostuni ceglieunisce la sua città con Ostuni.

All’altezza di contrada Traetta (in agro di Ostuni), per cause in fase di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua vettura, una Opel Corsa. Dopo aver centrato il muretto a secco sistemato a lato della corsia opposta al suo senso di marcia, la Corsa si è ribaltata, finendo sull’asfalto, occupando parte della sede stradale.

Alcuni passanti hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, oltre ad un’autoambulanza del 118, che ha prestato soccorso all’uomo. Per liberarlo dalle lamiere, i vigili del fuoco hanno dovuto faticare non poco. Una volta liberato dalla vettura, l’anziano è stato condotto presso l’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti sulle condizioni di salute.

Foto Ostuninotizie.it

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*