Banca Popolare Pugliese è il nuovo Gold sponsor della Happy Casa Brindisi

BRINDISI – La grande “famiglia” della New Basket Brindisi continua ad allargarsi: è notizia di pochi minuti fa, infatti, l’ingresso in società di Banca Popolare Pugliese come Gold Sponsor – Official Bank.

Si tratta di uno dei più importanti istituti bancari del Sud Italia, elemento che avvalora per l’ennesima volta il grande lavoro che tutta lo staff dirigenziale biancoazzurro sta svolgendo.

“Sostenere il gruppo di imprenditori e dirigenti della New Basket Brindisi – sostiene Mauro Buscicchio, Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese – ci sembra uno dei modi più concreti per sostenere la Stella del Sud, una delle massime espressioni dello sport meridionale”. Grande attestato di stima, reciproca, che si tramuta in una importante sponsorizzazione: la Banca sarà presente anche sulle maglie di tutto il settore giovanile tramite il proprio logo posto sul retro delle divise da gioco.

Anche i tifosi potranno beneficiare di questa nuova collaborazione. Per diventare membri della New Basket Brindisi, adesso, basterà aprire un conto corrente BBP, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle vicende biancoazzurre. Dettagli più importanti in merito, però, saranno resi noti solamente da settembre.

Antonio Solazzo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*