Che batosta per la Virtus: al Fanuzzi il Cosenza passeggia 5-1

BRINDISI – Pesantissima batosta per la Virtus Francavilla che rischia, così, di perdere il treno per i play-off: la penultima giornata del girone C del campionato di Serie C, infatti, termina con un pesantissimo 5-1 in favore del Cosenza, cinico e spietato al Fanuzzi.
La squadra di mister D’Agostino, infatti, parte con lo shock del gol subito da Tutino dopo appena un minuto e crolla psicologicamente e fisicamente sotto i colpi degli ospiti che, al quarantacinquesimo, avevano già chiuso le ostilità con in pesante 0-4 siglato da Perez dal dischetto (15esimo), Corsi (30esimo) e ancora Tutino (37esimo). Con un passivo così pesante e con i giochi ormai chiusi, il secondo tempo è solo una formalità che vede la rete per i padroni di casa di Partipilo e il gol del definitivo 5-1 di Okereke a tempo praticamente scaduto.
Partita a senso unico che rischia di condannare la Virtus: l’accesso ai play-off, a una giornata dal termine, è decisamente complicato e non dipenderà solo dal risultato del derby del “Degli Ulivi” contro l’Andria. Il Francavilla, infatti, dovrà necessariamente vincere e poi sperare in un risultato favorevole dagli altri campi.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*