Il Break 24, tre iniziative a sostegno delle popolazioni terremotate

BRINDISI – La direzione del locale brindisino BREAK 24 ha programmato tre diverse iniziative di raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.
Si inizia mercoledì 31 agosto allorché, durante il tradizionale servizio di self service (dalle 12.00 alle 14.30) per ogni pasto ordinato saranno devoluti 2 euro (il primo euro lo mette il Break 24, il secondo lo aggiunge il cliente).
La seconda iniziativa, ribattezzata “Serata Amatriciana” è prevista per la sera dello stesso giorno: il menù prevede unicamente spaghetti all’Amatriciana. Per ogni piatto ordinato (del costo di 6 euro) saranno devoluti 2 euro (il primo euro lo mette il Break 24, il secondo lo aggiunge il cliente). Bevande e coperto sono esclusi.
La terza e ultima iniziativa si terrà la sera di venerdì 2 settembre. Sul palco del Break 24 torneranno gli Hoop, l’acclamata Tribute Band dei Pooh che contribuirà, anche materialmente, alla causa. I clienti che presenzieranno all’evento potranno cenare scegliendo tra due menù proposti (da 12 o 16 euro, coperto incluso, bevande escluse). Per ogni menù scelto saranno devoluti 2 euro (entrambi devoluti dal Break 24).
Locandina raccolta fondi terremoto amatriciana (1)La scelta della direzione del Break 24 è in linea con le tante iniziative a livello nazionale finalizzate a offrire fondi per sostenere il difficile percorso di recupero delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.
La direzione del locale ha più volte dato luogo a iniziative dal forte impatto sociale: “Anche questa volta – spiega il responsabile – non potevamo esimerci dal dare un contributo rapido e significativo a favore di chi è in difficoltà. Abbiamo pensato di caratterizzare l’iniziativa di raccolta dei fondi attraverso uno dei simboli più conosciuti del territorio colpito dal terremoto: gli spaghetti all’Amatriciana. Il piatto rientra tra le pietanze più richieste dai nostri clienti. E’ un’ottima occasione per coniugare la gastronomia alla solidarietà”.
La singolarità dell’iniziativa di raccolta sta nella partecipazione concreta del Break 24 che non si limita a sollecitare la raccolta fondi, ma vi partecipa attivamente devolvendo denaro per ogni cliente che aderisce agli eventi.
Al termine delle tre iniziative, ovviamente, sarà data dimostrazione dell’avvenuto bonifico a vantaggio dell’organismo di raccolta fondi ufficiale.

Per info sulle iniziative e per prenotare un posto per mercoledì e venerdì sera è necessario telefonare al 345-5090404.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*