Brindisi e le Antiche Strade presentano “Il Natale nella tradizione culturale di Brindisi e del Salento”

BRINDISI- Brindisi e le Antiche Strade: Il Natale nella tradizione culturale di Brindisi e del Salento. L’a.p.s Brindisi e le Antiche Strade, propone nell’ambito delle attività del “Centro Servizi Culturali – Accademia degli Erranti” programma “Riusa Brindisi” , un coinvolgente appuntamento natalizio in collaborazione con: la Società di Storia Patria per la Puglia sez. di Brindisi, la History Digital Library e Tenute lu Spada.
Martedì 14 Dicembre, alle ore 17:30, presso la Sala Conferenze dell’Accademia degli Erranti, in Via Giovanni Tarantini 35 (1°Piano Ex Convento delle Scuole Pie) ci immergeremo tra le atmosfere natalizie in un racconto a più voci su “Il Natale nella tradizione culturale di Brindisi e del Salento” .
PROGRAMMA
Saluti di Rosy Barretta, Presidente dell’ a.p.s. Brindisi e le Antiche Strade
Interventi di:
Mimmo Tardio e Carmine Dipietrangelo
Relazioni di:
Antonio Mario CaputoGiuseppe Marella e Giacomo Carito.
Durante l’evento e per tutto il periodo delle festività sarà esposto un presepe artistico a cura del maestro artigiano Francesco invidia.
Nel rispetto della normativa Covid, OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE al 3881130368 (Whatsapp) o al link evento facebook: https://fb.me/e/12qabxCir, GreenPass rafforzato e mascherina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*